Villadossola (VB)
Via Barbierato 2
Fondotoce (VB)
Via Quarantaduemartiri 153
+39.340.8576153
tendenzedisole@gmail.com

ZANZARIERE FINESTRE

Tendenze di sole di Alex De Carvalho

untitled

Da più di 20 anni Bettio propone sul mercato nazionale ed internazionale un’offerta di zanzariere, oscuranti e filtranti di elevata qualità, realizzati per soddisfare le necessità e le richieste dei clienti più esigenti. Il successo di questi oltre vent’anni di attività è stato garantito dalla mission che fin dall’inizio l’Azienda e i suoi fondatori si sono posti: produrre zanzariere innovative, pratiche, funzionali e soprattutto di altissima qualità. Oggetti che durino nel tempo e si armonizzino all’interno della casa come un vero articolo di arredamento.

Sonia

MOLLA TRADZIONALE

SONIA è una zanzariera tradizionale, di semplice montaggio ma allo stesso tempo robusta ed affidabile nel tempo. Prevede tre tipologie di cassonetto: da 60, 50 o 40 mm, garantendo in questo modo anche la possibilità di un ingombro estremamente ridotto. Si presta anche all’installazione di oscuranti e filtranti ad uso interno.


http://www.bettio.it/prodotti/a-misura/sonia/

Katia

CATENA TRADIZIONALE

KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata. Di serie comando a destra. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.


http://www.bettio.it/prodotti/a-misura/katia/

Africa

CATENA INCASSO 50 MM

AFRICA è una zanzariera ad incasso con movimento a catena, realizzata con rete in fibra di vetro. Il sistema ad incasso consente l’inserimento della zanzariera all’interno del serramento, garantendo una totale invisibilità del prodotto. AFRICA è molto facile da movimentare: per aprire e chiudere questa zanzariera non è necessario chinarsi. AFRICA prevede una guida reversibile: la si può fissare su entrambi i lati del controtelaio o sul serramento. Ha il comando di serie a destra, e per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, disponibili in due versioni: il compensatore alto, già incluso nella confezione del prodotto, che può essere fissato sul serramento o su entrambi i lati del controtelaio e il compensatore basso, opzionale, che si fissa sul fondo del controtelaio e può anche essere utilizzato con funzione telescopica.


http://www.bettio.it/prodotti/a-misura/africa/